domenica 17 giugno 2012

Essence My skin/ Pure skin



Ieri da Coin per la prima volta ho visto l'espositore con i prodotti Essence per la pelle e ho deciso di provarli!

In ordine da sinistra potete vedere:
-Struccante occhi alla camomilla, che ho già provato e devo dire che è abbastanza buono per togliere gli ombretti, meno per  il mascara.
-Maschera viso idratazione intensa (vi farò sapere...)
-Gel detergente viso. E' molto leggero e fresco, ideale per rimuovere i residui di trucco. Molto carino >.<!!!
-Crema detergente viso 4 in 1. Provata anche questa!!! Da usare come scrub quotidiano, è anche questa leggera presca e profumata!
-Salviettine struccanti .
-Cerottini anti impurità.
-Crema intensiva notte anti impurità, che ho già provata ma deve essere usata per un bel po' di tempo, quindi vi farò sapere... :D
-Crema idratante viso opacizzante, da utilizzare anche come base trucco.
-Crema-gel  idratante viso per rendere la pelle più luminosa e uniforme.

Ho deciso di provare anche il mascara ''Multi action false lashes''! Vediamo un po' come va...




1 commento:

  1. poi facci sapere che ne pensi =) anche io ho un blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...