mercoledì 11 gennaio 2012

Bare Minerals Get started Kit

Buonasera ragazze!
Volevo parlarvi di un acquisto di un paio di mesi fa.
Si tratta del Get Started Kit di Bare Minerals.


Come potete vedere dall'immagine il kit comprende:
-Una base che rende la pelle liscissima e permette al trucco di durare di più.
-Due fondotinta (uno più scuro,l'altro più chiaro)che possono essere usati anche come correttore.
-Una terra.
-Una cipria
-Un pennello per applicare il correttore.
-Due pennelli per il fondotinta,per la cipria e la terra.
-Un Cd per capire come cominciare ad utilizzare i trucchi minerali.

Subito ho notato che a differenza dei fondotinta liquidi questi sono molto più leggeri sulla pelle, quasi non si sentono!
In più sono molto coprenti ma allo stesso tempo lasciano la pelle molto naturale,non si ha per niente l'effetto maschera.
Li trovo perfetti per un'applicazione quotidiana perchè sento che la mia pelle respira, e da quando li uso noto anche meno imperfezioni e impurità sulla mia pelle!
Insomma sono eccezionali... 
Provare per credere!!!! :D

Il kit è disponibile per le diverse tonalità di pelle ed è disponibile da Sephora al prezzo di circa 65 euro.

Vi lascio il link del sito :
Inoltre vi lascio anche il link del blog di una mia amica make up artist che potrà darvi consigli su come utilizzare i trucchi minerali: 

Cosa ne pensate? 
Avete già provato il kit???

A presto!!!
Flavia :)

2 commenti:

  1. li ho comperati nello store a milano. L'effetto ottenuto è naturale e fantastico.:)

    Passa dal mio blog, è nuovo. Magari potremmo seguirci a vicenda! A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...